Grazie al sito YVRShoots.com (sempre presente sui set delle serie Tv girate a Vancouver) possiamo avere una prima occhiata del villain donna dell’episodio 3×03.

https://twitter.com/yvrshoots/status/891090291834236930

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scene girate questo personaggio prima rapina una banca. Poi si vede in una tenuta da lavoro in un casinò che corre a prendere un autobus.

https://twitter.com/yvrshoots/status/891045352844935168

https://twitter.com/yvrshoots/status/891022288652345344

La tenuta da lavoro ricorda la cattiva dei fumetti Hazard. Questo personaggio ha poteri psichici che usa in combinazione con dadi speciali per influenzare le probabilità come desidera. Può causare fortuna o incidenti dannosi a chiunque desideri.
Dai comics, l’origine dei suoi poteri, la natura dei suoi dadi e il rapporto tra loro sono sconosciuti. Ha inoltre una buona condizione fisica, ma non ha maestria nel combattimento corpo a corpo.

Prendendo però in considerazione il titolo dell’episodio, c’è un riferimento anche il personaggio di Lady Luck, una giovane ereditiera che indossa un costume verde formato da un abito, un cappello e un velo come maschera. Non ha però nessuna abilità sovrannaturale.
Gli autori di The Flash, quindi, potrebbero aver unito i due personaggi in uno solo, mantenendo però più le sembianze di Hazard.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti