The Flash 4: Gypsy diventa ricorrente. Aliza Vellani new entry cattiva?
Tramite il profilo Twitter dell’attrice si è diffusa la notizia che Aliza Vellani farà parte della quarta stagione di The…
Tramite il profilo Twitter dell’attrice si è diffusa la notizia che Aliza Vellani farà parte della quarta stagione di The Flash, ma il suo ruolo non è ancora stato rivelato. Molto probabilmente verrà detto proprio in occasione del Comic-Con.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOnto the next! Excited to be working with @TheCW again on @CW_TheFlash! #dccomics #actorlife https://t.co/JKolMpW1w0
— Aliza Vellani (@AlizaVellani) July 14, 2017
Aliza, nata a Vancouver, ha origini indiane e non è ancora molto conosciuta dal pubblico. Le serie più famose alle quali ha partecipato con ruoli di breve durata sono iZombie, X-Files e un episodio di Supernatural.
Con l’annuncio del suo casting, i fan hanno iniziato a supporre che possa trattarsi della già annunciata cattiva The Mechanic. Qualche giorno fa, infatti, era stata resa nota la ricerca da parte degli autori di tre attori per interpretare due cattivi e un supereroe. Tra questi c’è proprio The Mechanic, una donna ingegnere molto intelligente che lavora per il grande cattivo della stagione, cioè Devoe.
L’unico elemento che però non tornerebbe con la descrizione è l’età. Secondo quanto rilasciato, la serie è alla ricerca di una persona tra i 30 e i 40 anni, mentre Aliza Vellani ne deve compiere ancora 26.
L’attrice è comunque molto felice di far parte dello show e ha ringraziato tutti i fan per la calda accoglienza.