The Flash 4: Katee Sackhoff scritturata come un noto cattivo DC
The Flash 4: il ritorno di Barry e i nuovi cattivi della serie Per il momento è stato confermato che…
The Flash 4: il ritorno di Barry e i nuovi cattivi della serie
Per il momento è stato confermato che la serie riprenderà sei mesi dopo la fine della terza stagione. Il team sarà molto impegnato a contrastare le minacce di Central City, con Kid Flash in sostituzione di Barry, Vibe come supporto e Iris al comando. Nel frattempo i membri della squadra cercheranno anche un modo per liberare Barry dalla Forza della Velocità, riuscendoci ad un certo punto della storia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl nuovo grande cattivo sarà Devoe aka Il Pensatore e il suo braccio destro sarà una donna, The Mechanic. La stagione vedrà quindi un grande scontro tra l’uomo più veloce al mondo e la mente più veloce al mondo.
Ovviamente ci saranno anche altri cattivi, tra cui il padre di Gypsy, un cacciatore di taglie che darà del filo da torcere anche a Cisco.
E si inserirà nel gruppo un nuovo supereroe che aiuterà molto Flash nelle sue battaglie e cioè Elongated Man.
Oltre a vari cattivi presenti per un solo episodio, un po’ come era nelle prime stagioni, ci sarà spazio per vedere una nuova versione di Wells, dopo la morte di HR. Ma anche Barry sarà un po’ diverso, perché l’esperienza all’interno della Forza della Velocità lo avrà cambiato molto. Per lui infatti sembrerà che siano passati anni e non sei mesi.
Attori e produttori, però, hanno promesso un ritorno all’ironia, elemento che ha sempre caratterizzato The Flash e che si è invece un po’ perso, ovviamente, con la terza stagione e tutta la storia della morte di Iris.