Con il grande colpo di scena nel finale della terza stagione di The Flash, molte cose cambieranno nella quarta stagione, anche per Iris West. Candice Patton fa delle anticipazioni.

Sicuramente il finale della terza stagione di The Flash ha lasciato sconvolti molti fan dello show, i quali si chiedono cosa si dovranno aspettare dalla prossima stagione.
Ovviamente gli autori vogliono mantenere il segreto per non rovinare la sorpresa, ma qualche piccola anticipazione si può sempre avere, specialmente dagli attori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa volta a spezzare l’attesa ci pensa l’attrice Candice Patton, interprete di Iris West, la fidanzata di Barry Allen. La ragazza quest’anno è stata molto al centro dello show, soprattutto nella seconda parte di stagione quando sia il pubblico che i personaggi hanno scoperto che Iris sarebbe dovuta morire per mano di Savitar.
Candice, in occasione dei Saturn Awards (durante i quali è stata premiata come Miglior attrice protagonista), ha parlato con il sito americano With An Accent e ha dato una piccola anticipazione sul suo personaggio.

Ecco cos’ha detto l’attrice…

Avanti