The Flash 4: Iris West e Barry Allen affronteranno la terapia di coppia
The Flash 4 ricorderà una commedia Barry Allen non sarà depresso per tutta la durata della stagione, ovviamente, e riprenderà…
The Flash 4 ricorderà una commedia
Barry Allen non sarà depresso per tutta la durata della stagione, ovviamente, e riprenderà presto il suo spirito ironico che lo contraddistingue.
Ma la relazione con Iris continuerà comunque ad avere delle complicazioni.
Gli autori hanno promesso il matrimonio quest’anno, ma con alti e bassi. Ed infatti la coppia avrà bisogno di un piccolo aiuto. Ma gli addetti ai lavori ci tengono subito a precisare che le loro dinamiche (e anche quelle degli altri personaggi) saranno simili ad una commedia.
Durante la convention Heroes & Villains Fan Fest di New Jersey, avvenuta lo scorso fine settimana (dove hanno partecipato anche attori di Arrow e Legends of Tomorrow), Cadice Patton ha parlato proprio della relazione del suo personaggio col protagonista.
“Quest’anno…avremo un po’ più di leggerezza e divertimento. Una volta che Barry sarà tornato dalla Forza della Velocità, lui ed Iris dovranno andare in terapia di coppia e lavorare duramente per risolvere i loro problemi. Quindi ci saranno presto molti momenti e situazioni divertenti.”
Barry and Iris go to couples therapy after he gets out of the speed force #TheFlash #HVFF ⚡️ pic.twitter.com/012zrKei3b
— autumn noel kelly ⚡️ (@autumnnoelkelly) September 17, 2017
I fan dei Westallen possono quindi stare tranquilli. Non si tratta di qualcosa di tragico, ma anzi molto comico.