The Flash 4: Hazard è ufficialmente una nuova nemica di Barry Allen
Hazard: da sfortunata a metaumana Per quanto riguarda The Flash, il personaggio di Rebecca Sharpe è descritto come “perpetuamente sfortunato”, come…
Hazard: da sfortunata a metaumana
Per quanto riguarda The Flash, il personaggio di Rebecca Sharpe è descritto come “perpetuamente sfortunato”, come se la sua vita fosse stata maledetta, finché un “mostruoso incidente” non ha cambiato le sue fortune.
Molto probabilmente anche Hazard è nata con lo scoppio del generatore di particelle, rendendola quindi una metaumana che gioca la fortuna e la sfortuna degli altri.
Ad interpretarla sarà, come già detto, Sugar Lyn Beard, nota al pubblico per il film “Mike e Dave – Un matrimonio da sballo” che ha come protagonisti Zac Efron e Adam DeVine.
L’attrice è solo l’ultima della lunga lista di nuovi personaggi cattivi e non che affollerà la quarta stagione dello show.
Hartley Sawyer sarà il nuovo eroe Elongated Man che aiuterà molto Flash e tutto il suo team nella loro lotta al crimine. Danny Trejo interpreterà Breacher, il padre di Gypsy, andando a creare una grande dinamica che coinvolgerà molto anche Cisco. Neil Sandilands sarà invece il cattivo principale, cioè Il Pensatore, insieme a Kim Engelbrecht che interpreterà il suo braccio destro The Mechanic, per una stagione che vedrà scontrarsi l’uomo più veloce del mondo contro la mente più veloce del mondo.
Inoltre ci sarà il ritorno di Danielle Panabaker che ha promesso che i fan di Killer Frost non saranno delusi dalla prossima stagione.
The Flash tornerà in onda in America a partire da martedì 10 ottobre sul canale The CW.