Dopo le prime ipotesi con le foto dal set, arriva la conferma che Hazard sarà una dei nemici di Barry Allen nella quarta stagione di The Flash. Ecco l’attrice.

Un po’ di tempo fa erano uscite alcune foto dal set della quarta stagione di The Flash dove si notava Barry Allen di nuovo in azione per le strade di Central City e con un nuovo costume. E nella stessa giornata erano avvenute le riprese che avevano come protagonista un nuovo personaggio, una ragazza per la precisione.
Il suo vestito molto particolare aveva lasciato pochi dubbi su quale nemico dell’universo DC potesse interpretare e adesso è arrivata la conferma.
Il sito americano Variety ha infatti annunciato che l’attrice Sugar Lyn Beard è stata scritturato per il ruolo di Rebecca Sharpe, aka Hazard.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=bYDdu_mC6cI

La divisa da Casinò veramente identica a quella del personaggio dei fumetti aveva quasi confermato l’entrata in scena di questo cattivo.
Nei comics Hazard è una metaumana con poteri psichici che usa in combinazione con dadi speciali per influenzare le probabilità come meglio desidera. Può regalare fortuna, ma anche causare incidenti dannosi a chiunque voglia. Nonostante la buona condizione fisica, non è brava nei combattimenti corpo a corpo.

Ecco qualche particolare in più su Hazard nella serie…

Avanti