The Flash 4: Harry Wells è il vero obiettivo di Devoe? La teoria dei fan
The Flash 4 Harry Wells già nelle mani di Devoe? Nell’ulimo episodio andato in onda il Team Flash ha trovato…
The Flash 4 Harry Wells già nelle mani di Devoe?
Nell’ulimo episodio andato in onda il Team Flash ha trovato il penultimo metaumano, cioè Null, una ladra di gioielli. Ma quello che ha lasciato a bocca aperta il pubblico è il finale dell’episodio che ha visto protagonista proprio Harry Wells. Il personaggio, infatti, è entrato in modo alquanto losco nel covo segreto di Reverse Flash che nella prima stagione aveva le sembianze di Harrison Wells di Terra-1. E qui ha attivato la malvagia intelligenza artificiale Gideon.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcuni hanno pensato, anche se potrebbe essere un po’ assurdo, che Reverse Flash stia imitando il vero Harry di Terra-2, ma è più plausibile che Harry sia diventando estremamente ossessionato dall’idea di fermare il Pensatore. Tutto questo potrebbe allertare Devoe e quindi portarlo a prendere di mira, a maggior ragione, Wells.
Tra l’altro, avevamo già riportato una dichiarazione di Carlos Valdes, inteprete di Cisco, al sito americano Entertainment Weekly, dove proprio parlava di futuri problemi tra il suo personaggio e Harry.
La più grande arma segreta che il team Flash ha al momento è il Cappello Pensante. Sembra che il prossimo passo logico per sconfiggere DeVoe sia quello di affrontare la sua intelligenza. Tuttavia, questa situazione inizia a complicarsi. Harry si fa avanti e vengono fuori alcuni segreti oscuri che complicano definitivamente il suo rapporto con la squadra, in particolare il suo rapporto con Cisco.
Tutto questo fa davvero pensare che la prossima vittima del cattivo della stagione non sia Ralph, ma Harry Wells.
Non perderti tutte le news sulla serie!