La quarta stagione di The Flash riporterà gli spettatori al divertimento. A prometterlo sono Grant Gustin e lo showrunner Todd Helbing durante il San Diego Comic-Con.

La terza stagione di The Flash ha sicuramente avuto un finale tragico ed è stata caratterizzata da episodi abbastanza duri durante il suo percorso.
Ma adesso, per la quarta stagione, è previsto un ritorno ai vecchi tempi, cioè a più momenti fatti di divertimento ed ironia che hanno sempre contraddistinto la serie.
A dirlo è stato lo showrunner Todd Helbing ai microfoni di Comicbook.com durante le interviste al Comic-Con di San Diego di quest’anno. E ne ha dato conferma anche il protagonista Grant Gustin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“L’anno scorso, una volta che abbiamo mostrato la morte futura di Iris, mantenere il passo e la situazione molto oscura è diventato un onere, non solo per noi che scriviamo. Quindi non credo che nella prossima saremo così pesanti. Non dico che la terza stagione è stata brutta. Mi piace e amo Savitar e amo la storia che abbiamo raccontato. Ma penso che tutta questa oscurità non rappresenti ciò che voglio fare nello show. Quindi torneremo a divertirci e daremo di nuovo a The Flash quel vecchio divertimento. Sono davvero entusiasta finora dello script”.

Anche il protagonista ha confermato il ritorno alle origini…

Avanti