The Flash 4: Grant Gustin mostra il nuovo costume di un Barry cambiato
Barry Allen molto cambiato, parola di Grant Gustin “Non vedremo necessariamente l’esperienza di Barry Allen nella Forza della Velocità. Vedremo…
Barry Allen molto cambiato, parola di Grant Gustin
“Non vedremo necessariamente l’esperienza di Barry Allen nella Forza della Velocità. Vedremo invece gli effetti che essa ha avuto su di lui”, ha raccontato Grant Gustin. “Credo che la Forza della Velocità non sia proprio lineare con il tempo, per cui Barry ha vissuto tutta la sua vita dall’inizio alla fine infinite volte”.
Sarà quindi questa assurda esperienza a regalare al pubblico un protagonista molto diverso.
“Avrà come una specie di risveglio quando uscirà. Avrà delle conoscenze che probabilmente ancora nemmeno comprende. E sarà anche un po’ sconvolto. La prima volta che lo vediamo non sarà lui stesso”.
Barry, quindi, non sarà lo stesso uomo che il pubblico ha visto prima che entrasse nella Forza della Velocità e i fan non saranno nemmeno sorpresi nello scoprire l’effetto che essa ha avuto su di lui.
Per Grant Gustin interpretare questo nuovo Flash è stato come un nuovo inizio.
Ma nonostante possa essere diverso, ha promesso che il desiderio del personaggio di aiutare gli altri non sarà comunque cancellato, perché fa veramente parte di lui.