The Flash 4 finale: l’identità della ragazza misteriosa

The Flash 4 finale: due colpi di scena per l'ultimo episodio della stagione The Flash Jessica Parker Kennedy torna nel ruolo della ragazza misteriosa
Ragazza misteriosa
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo cliffhanger che il pubblico dovrà aspettarsi riguarda la ragazza misteriosa apparsa per la prima volta durante il crossover Crisis On Earth-X. La giovane ha fatto poi altre apparizioni nel corso della stagione, tra cui nell’ultimo episodio andato in onda in America, cioè il 4×20.

Il finale sarà un episodio inspirato ad Inception e si concluderà con due grandi colpi di scena. Il primo si occuperà dell’identità della Ragazza Misteriosa.

Alcune teorie riguardo questo personaggio interpretato dall’attrice Jessica Parker Kennedy si sono diffuse sin dalla sua prima apparizione. Le ipotesi più quotate riguardano Dawn Allen o Jenni Ognats, cioè la figlia o la nipote di Barry. Ma l’episodio 4×20, oltre a confermare che si tratta di una velocista, ha dato il via ad altre idee. C’è infatti chi pensa che possa essere un personaggio cattivo. O magari si tratta della famosa figlia di Joe e Cecile. Rimane comunque il dubbio sul motivo per cui abbia viaggiato nel tempo. Infine, è molto curioso il fatto che non voglia farsi vedere da Iris.

Ma passiamo al secondo colpo di scena…

IndietroAvanti