Per la quarta stagione di The Flash sono stati lanciati tre casting. Due saranno personaggi cattivi, mentre il terzo sarà un supereroe. Ecco i nomi.

Il nome del prossimo grande cattivo della quarta stagione di The Flash non è ormai più un mistero. Sarà infatti Clifford Devoe a scontrarsi con Barry Allen (appena farà ritorno) e il suo Team.
Ma adesso il sito That Hashtag Show.com ha annunciato che i produttori sono alla ricerca di altri due personaggi che interpreteranno un altro cattivo e un supereroe. Si aggiungeranno quindi al famoso Pensatore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Clifford Devoe – Il Pensatore

Per il grande cattivo sono alla ricerca di un uomo tra i 40 e i 50 anni di qualsiasi etnia.
Dopo essere stato travolto dall’esplosione dell’acceleratore di particelle, Clifford Devoe è diventato un meta-umano estremamente intelligente. Si tratta di un super genio che intende correggere tutto ciò che vede sbagliato nell’umanità. Sarà regular per la quarta stagione dello show.

La presenza del Pensatore permetterà agli autori di concentrarsi su un lato diverso di Barry Allen. Di fronte ad una lotta mentale, gli spettatori potrebbero vedere l’evoluzione dei poteri di Flash.
Il nuovo cattivo potrebbe essere mentalmente forte quanto fisicamente debole, per questo motivo avrà bisogno di un aiuto.

Ecco l’altro cattivo della stagione…

Avanti