The Flash 4: Barry Allen torna a Central City nel nuovo promo
E se non fosse davvero Barry Allen? È comprensibile quanto la Forza della Velocità possa aver addolorato Barry e quindi…
E se non fosse davvero Barry Allen?
È comprensibile quanto la Forza della Velocità possa aver addolorato Barry e quindi è normale trovarsi di fronte ad un personaggio decisamente cambiato.
Questa situazione potrebbe allora essere solamente passeggera e magari il protagonista tornerà ad essere quello di sempre per salvare (ancora una volta) Iris.
Come mostrato dalle immagini, infatti, il Team Flash avrà a che fare con un nuovo cattivo, un Samurai, che è intenzionato ad affrontare Flash. Rapirà quindi Iris in modo che gli altri gli facciano avere quello che desidera.
Probabilmente questo evento potrebbe riportare Barry ad uscire dal suo stato e riprendere in mano il suo ruolo da supereroe per salvare la sua fidanzata.
Ma circola anche una teoria secondo cui Barry non sarebbe quello vero. Si potrebbe trattare, infatti, di un nemico che ha semplicemente preso le sembianze di Allen e potrebbe, per quasi l’intera stagione, fingersi lui. E tra i nomi che si fanno largo, si parla anche di Eobard Thawne aka Reverse Flash. Questo personaggio, però, è stato in teoria completamente eliminato dal tempo e dallo spazio nel finale della seconda stagione di Legends of Tomorrow grazie all’intervento di Black Flash, cioè l’ex Zoom.
Tutto è comunque possibile nell’Arrowverse e se Barry non fosse quello vero, sarebbe un grande colpo di scena.
Oltre a questo, sembra che il nuovo Barry Allen sia cambiato anche dal punto di vista dei poteri. I quali sembrano più forti, la sua velocità sembra addirittura maggiore.