The Flash 4: Barry Allen e Iris West si sposeranno, ma con complicazioni
Secondo Andrew Kreisberg non è vero che il matrimonio renda una coppia noiosa. Per lui sposarsi non è un incantesimo…
Secondo Andrew Kreisberg non è vero che il matrimonio renda una coppia noiosa. Per lui sposarsi non è un incantesimo magico che risolve tutti i problemi, quindi la maggior parte degli stessi conflitti possono essere ancora utilizzati nella storia.
Questo allora varrà anche per Barry ed Iris, che di problemi ne hanno ancora a bizzeffe. Prima fra tutti è sicuramente la volontà di lei, all’inizio della nuova stagione, di non riportare Barry indietro perché non è dato sapere come potrebbe tornare.
Ma poi c’è anche tutta la questione personale di loro due. Barry ed Iris non hanno avuto un normale innamoramento, molte azioni di lui hanno quasi obbligato certe azioni di lei. Quindi sarà molto interessante vedere come affronteranno la vita da marito e moglie.
I fan della coppia sono ovviamente già preoccupati, ma gli autori non hanno intenzione di dividerli, ma solo di inserire varie complicazioni per rendere la storia tra loro più interessante. E forse questo potrà farli apprezzare anche a coloro che non li amano molto.