The Flash 4: Barry Allen e Iris West si sposeranno, ma con complicazioni
Il matrimonio si farà, ma non sarà facile Anche se intrappolato nella Forza della Velocità, Barry Allen verrà presto liberato…
Il matrimonio si farà, ma non sarà facile
Anche se intrappolato nella Forza della Velocità, Barry Allen verrà presto liberato e potrà tornare a Central City nella quarta stagione di The Flash. Con questa bella notizia, i fan si chiedono quindi quando verrà celebrato il matrimonio tra lui ed Iris. E il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, parlando con il sito americano Entertainment Weekly, ha risposto confermando i piani di farli sposare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Finalmente si sposeranno in questa stagione. E dopo sarà un: Possono rimanere sposati con tutto quello che sta succedendo contro di loro?”
Questo significa che la vita coniugale non sarà tutta rose e fiori. Ed in effetti, anche nei vari fumetti dedicati ai supereroi, il matrimonio non è propriamente visto in positivo.
Recentemente molti scelgono anche di non affrontare questo lato dei personaggi supereroi, dichiarando che il matrimonio renda tutto più noioso nella storia.
Ma il produttore di The Flash non è proprio d’accordo, per questo ha scelto di mettere delle complicazioni.