The Flash 4: Barry Allen ed Iris West tra divertimento e complicazioni
The Flash 4: tra novità e terapia di coppia Come affronterà Barry il nuovo ruolo della sua fidanzata all’interno del…
The Flash 4: tra novità e terapia di coppia
Come affronterà Barry il nuovo ruolo della sua fidanzata all’interno del Team, dato che finora era rimasta un po’ in disparte? Kreisberg ha spiegato che questa novità porterà a delle situazioni anche molto divertenti nello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“C’è una cosa molto divertente nel secondo episodio. Barry ed Iris continuano a scontrarsi inavvertitamente e in modo molto comico poiché entrambi sono abituati ad avere delle responsabilità all’interno del Team. Così finiscono per andare in terapia di coppia. Loro due col terapeuta è una delle cose più divertenti che abbiamo realizzato in questo show, ma porta anche ad un approfondimento del loro rapporto.”
Ovviamente non mancheranno anche temi più seri, come ad esempio il sacrificio da parte di Barry senza che Iris avesse voce in capitolo.
“Lui è molto felice di essere tornato ed è molto felice di essere di nuovo Flash. E ovviamente è felice di essere con Iris. Ci sono alcune cose che ha sperimentato negli ultimi sei mesi, perché dalla sua prospettiva lui è entrato nella Forza della Velocità e ne è uscito. Per lui il tempo non è passato, mentre lei ha dovuto trascorrere sei mesi vivendo senza di lui e ha dovuto spiegare il motivo della sua scomparsa. Per lei sono stati sei mesi durissimi. Quindi, ovviamente, è felice che sia tornato, ma avranno molte cose di cui parlare.”