The Flash 4: Barry Allen ed Iris West tra divertimento e complicazioni
The Flash 4: Barry Allen torna con un nuovo aspetto Al sito americano Entertaiment Weekly, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg…
The Flash 4: Barry Allen torna con un nuovo aspetto
Al sito americano Entertaiment Weekly, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha parlato di tutte le novità riguardo la nuova stagione dello show, tra cui anche il cambiamento di Barry Allen.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Barry non è esattamente come quando lo abbiamo visto l’ultima volta e lui intraprenderà una specie di viaggio nella premiere. Ma la cosa più importante riguardante Barry quest’anno è che l’esperienza nella Forza della Velocità è stata per lui una specie di battesimo. Il primo episodio si intitola ‘The Flash Reborn’ e Barry, in un certo senso, è come se nascesse di nuovo. La sua esperienza lì dentro è come se avesse lavato via molti suoi peccati e lo avesse ripulito dai suoi dubbi, dalle paure e dalle sue colpe. Quindi ama molto tornare ad essere Flash. Tutto questo gli permette di essere finalmente libero e avere la strada aperta ad un nuovo inizio. E non è più sconvolto da come sono state le stagioni passate.”
Ma anche a Central City la situazione è cambiata, specialmente all’interno della S.T.A.R. Labs, quindi Barry troverà molte novità tra i componenti della squadra, tra cui anche la nuova leadership della sua fidanzata Iris.
Questo porterà a delle dinamiche molto divertenti tra i due, specialmente dal secondo episodio in poi.