The Flash 4 torna finalmente in onda in America e il produttore esecutivo ha anticipato la dinamica che affronteranno Barry Allen e Iris West.

Stanotte, in America, torna il velocista rosso con la sua nuova stagione. The Flash 4 vedrà quindi il ritorno sin dal primo episodio, come mostrato dal trailer, di Barry Allen.
E mentre lui troverà alcune novità a Central City e all’interno del suo Team, anche gli altri personaggi noteranno che il loro supereroe è un po’ diverso da quando lo hanno visto l’ultima volta.
Sono infatti passati sei mesi dalle vicende del finale della terza stagione e i membri della squadra si sono dovuti arrangiare come potevano con Kid Flash che difende la città grazie all’aiuto di Vibe e Joe, mentre a dirigere tutti come leader c’è Iris West.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=08yFLy80ly0

Nella premiere della quarta stagione, che si intitola “The Flash Reborn”, i membri della S.T.A.R. Labs riporteranno indietro Barry dalla Forza della Velocità, ma lo troveranno un po’ diverso.
Non solo il suo aspetto esteriore è cambiato, ma anche il suo carattere. La prigionia lo ha cambiato, ma i fan non si devono preoccupare, perché i momenti di oscurità sono terminati e la serie tornerà ad essetre piena di divertimento come un tempo.

Ecco cos’ha detto il produttore esecutivo…

Avanti