Come annunciato dal sito Entertainment Weekly, ad interpretare Ralph Dibny aka Elongated Man sarà l’attore americano Hartley Sawyer, volto quasi del tutto sconosciuto, ma che già promette bene.
Considerato uno degli alleati più iconici di The Flash, Ralph è un investigatore privato dalla grande parlantina con competenze investigative che ricordano quelle di Batman.
Scoprendo la capacità di allungare il suo corpo in qualsiasi forma e lunghezza, Dibny usa i suoi nuovi poteri per aiutare il Team Flash a risolvere uno dei più grandi misteri di Central City.

https://www.instagram.com/p/-fdQkUtOoz/?taken-by=hartleysawyer

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La cosa divertente è che questo personaggio è già stato menzionato nella prima stagione dello show come una delle 14 persone che hanno perso la vita durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle.
A quanto pare non è andata davvero così, anzi, Ralph ha ottenuto i poteri proprio durante in tragico evento, come Barry.
Sarà quindi molto interessante vedere cosa gli è accaduto in quei momenti e gli spettatori potranno tornare ancora una volta ai tempi dell’esplosione.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti