The Flash 4: cacciatore di taglie e padre protettivo

Come ha spiegato il produttore dello show, il personaggio di Breacher avrà un interessante impatto sia sulla figlia Gyspy che sul suo fidanzato a distanza Cisco.
Considerando quanto Jessica Camacho e il suo personaggio siano forti, è normale pensare che sarà nata da qualcuno di altrettanto forte e la scelta di Danny Trejo risulta davvero perfetta.
Gli autori hanno pensato che potrebbe essere un grande episodio e potrebbe essere divertente per Cisco riuscire a sciogliere il cuore del padre di Gyspy dopo averlo fatto con lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Breacher sarà, come la figlia, un cacciatore di taglie, ma sarà molto più cattivo, per così dire, di lei. Quindi le dinamiche che si creeranno durante l’episodio porteranno anche un certo divertimento nella storia.

“Sento che abbiamo scritto una grande sceneggiatura. Il suo personaggio e la sua storia con Cisco e Gypsy fanno parte di questo ritorno della serie, quest’anno, ad un po’ di leggerezza. Stiamo creando storie molto più divertenti e dinamiche molto ironiche per soddisfare l’ottimismo e la leggerezza di Barry.”

The Flash torna in Tv in America con la quarta stagione a partire da martedì 10 ottobre sul canale The CW.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti