The Flash 4 porterà un’importante guest star e cioè Danny Trejo. Il famoso attore interpreterà Breacher, il temibile padre di Gypsy e avrà a che fare anche con Cisco.

Con The Flash 4 il pubblico potrà godersi anche la presenza di un grande attore cinematografico che farà la sua apparizione come guest star in un episodio. Stiamo parlando di Denny Trejo, la star messicana che vanta una lunga lista di pellicole e che negli ultimi anni ha anche preso parte alla serie TV Sons of Anarchy.
Come già annunciato dalle anticipazioni di The Flash durante il Comic Con di San Diego, Trejo interpreterà Breacher, il padre di Gyspy, diventata ricorrente da questa stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=08yFLy80ly0

Per gli autori è una vera e propria gioia e una grande onore avere un attore di tale calibro nella serie e al sito Entertainement Weekly il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha raccontato il modo in cui sono riusciti ad averlo nello show.

“Eravamo nella nostra stanza ed eravamo tipo ‘chi potremmo avere?’ e qualcuno ha detto Danny Trejo e abbiamo cominciato tutti a ridere perché sarebbe stato fantastico, ma naturalmente l’attore non sarebbe stato disponibile a venire da noi. Ma come ho scoperto in questi ultimi anni, se non chiedi non hai. Così abbiamo raggiunto lui e il suo staff e si è rivelato essere un grande fan della serie. Ed era ansioso di prenderne parte ed ha amato il personaggio”.

Ma come sarà questo Breacher?

Avanti