The Flash 3×23: morti importanti e grandi addii nel finale di stagione
Ci sono stati anche grandi ritorni nel finale di stagione. La prima è Gypsy, arrivata in soccorso a Cisco. I…
Ci sono stati anche grandi ritorni nel finale di stagione. La prima è Gypsy, arrivata in soccorso a Cisco. I due sono infatti connessi e probabilmente il suo personaggio sarà presente anche nella prossima stagione affrontando meglio il rapporto tra i due vibe.
Ma un altro ritorno importante e fondamentale per la storia dell’episodio è stato quello di Jay Garrick. Quando Cisco viene rapito da Savitar per sistemare a suo piacimento il Bazooka della Forza della Velocità, fa delle piccole modifiche. L’arma, una volta azionata, fa uscire il prigioniero (Jay) in modo che possa essere d’aiuto nella lotta.
E proprio questa lotta ha visto un’altra morte, molto importante, e cioè quella di Savitar. Questo evento era praticamente quasi scontato. Ma ad ucciderlo non è stato Barry, che invece ha provato pietà per il suo nemico, ma la stessa Iris, sparandogli.
Oltre a questo, Killer Frost è tornata dalla parte dei buoni. Ma alla fine dell’episodio ha deciso di non prendere la cura che Julian era riuscito a realizzare. È invece partita per scoprire se stessa, perché non è più Killer Frost, ma non è nemmeno Caitlin.