Il prossimo episodio di The Flash vedrà il ritorno di Captain Cold in un’alleanza con Barry contro un altro personaggio noto: King Shark.

L’episodio di The Flash andato in onda stanotte in America ha mostrato al pubblico un Barry Allen senza memoria, ma ha mandato anche avanti la storia con nuove scoperte.
Per prima cosa c’è ancora speranza per Caitlin, dato che Killer Frost ha mostrato amore e compassione, in un certo senso, anche se non l’ha voluto ammettere. Inoltre la dottoressa Snow è tornata presente, anche se solo per un secondo, mentre se ne andava dai laboratori STAR.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella lotta diretta con Savitar, invece, la dottoressa Tracy Brand è riuscita nel suo intento di costruire l’arma che intrappolerà il nemico della stagione. Lei e HR lo hanno chiamato il Bazooka della Forza della Velocità. L’unico problema è che va alimentato con un’energia addirittura superiore a quella del sole.
A tal proposito, il finale dell’episodio ha anticipato che questa esiste ed è ben custodita dal già conosciuto King Shark.

Ecco quindi come riuscirà il Team ad impossessarsene…

Avanti