The Flash 3: molti scoop su Killer Frost e la sua alleanza con Savitar
Una situazione simile a quella di Cisco ce l’ha Julian che si è avvicinato molto a Caitlin. “Mi piace molto…
Una situazione simile a quella di Cisco ce l’ha Julian che si è avvicinato molto a Caitlin. “Mi piace molto come si è svolto il rapporto tra lui e Snow”, ha fatto sapere la Panabaker. “La sua volontà iniziale nel portarlo nel team non aveva nessun interesse romantico. Sono contenta che abbiamo preso del tempo per questa cosa. Non so quale sia il suo futuro. Nell’episodio della scorsa settimana si ha la sensazione che Julian sia disposto a fare il possibile per riportare Caitlin Snow”.
E per quanto riguarda il finale, la stessa attrice anticipa: “Sarà grandioso! Ovviamente sono un po’ più coinvolta quest’anno rispetto agli anni passati. Sarà bello vedere molti più volti familiari. Quest’anno ci sono molti più velocisti, molti più poteri. Vedrete una battaglia più grande e migliore”.
Danielle non si sbilancia su cosa riserverà il futuro per il suo personaggio. Ovviamente ci sarà anche nella quarta stagione. Ma per sapere se sarà nelle vesti di Caitlin o in quelle di Killer Frost il pubblico dovrà solo continuare a guardare.
Le news non finiscono qui…