“Sì, è disposto a fare l’ultimo sacrificio quando entra nella Forza della velocità”, ha detto l’attore. “Barry è disposto e vuole rimanere e sostituire Wally per sempre. Pensa che sia quello che si merita, cioè trascorrere l’eternità nella Forza della Velocità”.
E, come ricorderanno gli spettatori, non è la prima volta che in The Flash vediamo la Forza della Velocità. Essa è già apparsa nella scorsa stagione nell’episodio  “The Dinosaur Runaway”. Ma quello che vedremo questa volta sarà molto diverso.

L’anno scorso questo luogo per Barry è stato come una sorta di paradiso, in cui l’entità ha assunto la forma di volti amici come Joe, Iris e i suoi genitori. Questa volta, invece, sarà come andare all’inferno. Barry dovrà affrontare tutte quelle persone con cui secondo lui ha fallito. E, come mostrato dalle still dell’episodio, tra questi ci saranno anche Eddie e Ronnie.
“La Forza della Velocità avrà un approccio un po’ più aggressivo con Barry a causa delle scelte che ha fatto dalla fine della seconda stagione fino ad ora”, ha detto Grant Gustin. “Saranno usati diversi personaggi che sono entrati nella vita di Barry in modo diverso, ma che comunque non sono comprensivi nei suoi confronti a causa delle varie decisioni che ha preso e che hanno colpito la linea temporale”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avremo quindi una Forza della Velocità diversa da quella che conosciamo. Ma soprattutto, Barry si sacrificherà e rimarrà davvero intrappolato al suo interno?

L’episodio 3×16 di The Flash andrà in onda stanotte sul canale CW.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti