The Flash 3×14: Barry e lo scontro finale col Gorilla Grodd
Per prima cosa, il co-showrunner di The Flash ha detto che vedremo una legione di gorilla invadere la città di…
Per prima cosa, il co-showrunner di The Flash ha detto che vedremo una legione di gorilla invadere la città di Central City.
Per il momento sembra che questo esercito sia solo intenzionato a distruggere e bruciare, ma bisogna ricordare che c’è Grodd a capeggiarli che non è un normale scimmione.
“Credo che Grodd potrebbe hackerare i computer dal momento che lui è un supergorilla”, ha Helbing. “Ma il resto di loro segue ancora le leggi della natura cioè uccidere o essere uccisi. E dal momento che Grodd è telepatico, il suo esercito farà ciò che lui gli dice”.
Come fa notare il co-autore, “Grodd non va sottovalutato. A causa delle sue capacità telepatiche, ha un sacco di trucchi nella manica”.
E proprio a proposito di questa sua capacità, abbiamo visto che Gypsy è sotto il suo controllo e la userà proprio per andare su Terra 1.
“Lei è sostanzialmente sotto il controllo di Grodd. E questo servirò come indizio per Barry e il suo team che Grodd non è più su Terra 2, ma che sta arrivando su Terra 1”.