Nella 3×13 di The Flash ci saranno ben due ritorni: quello di Jesse e quello del Gorilla Grodd. Ecco il promo, la sinossi e tutte le anticipazioni sulla puntata.

Il finale della 3×12 di The Flash ha già anticipato ciò che vedremo nella prossima puntata. Jesse, infatti, ha aperto un portare dei laboratori STAR e ha avvertito subito Wally che suo padre è stato rapito.
Ecco quindi arrivare all’episodio, il 3×13, di cui gli autori avevano già parlando avvertendo il ritorno di Grodd e un’avventura in Terra 2.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come riporta la sinossi dell’episodio, quando Jesse Quick informa la squadra che suo padre è stato rapito, Barry, Caitlin, Cisco e Julian intraprendono un viaggio verso Terra 2. La loro missione sarà quella di salvare Harry da Gorilla City. Mentre si avventurano nella foresta, Barry e il team vengono subito catturati e portato a Grodd. Lui dirà che ha bisogno del loro aiuto per fermare Solovar, il leader della città. Egli infatti vuole invadere Terra 1.
Nel frattempo, su Terra 1, Jesse e Kid Flash controllano le strade per fermare un meta-umano in grado di controllare la gravità. H.R. e Joe li guideranno dalla STAR Labs.

Vediamo il promo…
Avanti