The Flash 3×13: Barry, Cisco, Caitlin e Julian su Terra-2, le foto dell’episodio
Negli ultimi minuti dello scorso episodio, Jesse Quick (Violett Beane) è uscita da una breccia del continuum spazio-temporale per chiedere aiuto…
Negli ultimi minuti dello scorso episodio, Jesse Quick (Violett Beane) è uscita da una breccia del continuum spazio-temporale per chiedere aiuto al Team Flash: Gorilla Grodd ha rapito Harrison Wells e l’ha portato a Gorilla City. Dopo una settimana di pausa, The Flash tornerà con il suo prossimo episodio martedì 22 febbraio, ma sono già state rilasciate alcune foto della puntata che vedono i nostri eroi su Terra-2: il gruppo, da quel che si vede, è formato da Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Julian (Tom Felton), in una tenuta che ricorda molto quelle di Indiana Jones. Nello stesso luogo è presente anche Tom Cavanagh, il che sembra indicare la presenza di HR – che di sicuro non si perderebbe l’occasione di incontrare un suo doppelganger – ma l’uomo in questione è l’Harrison Wells di Terra-2.
Il prossimo episodio, dunque, vedrà i nostri eroi scontrarsi nuovamente con Grodd, ma ben presto i nostri eroi scopriranno che il gorilla ha bisogno del loro aiuto per fermare Solovar, capo della città dei gorilla, deciso ad invadere Terra-1 dove, intanto, Jesse e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) dovranno fermare un metaumano capace di controllare la gravità, aiutati da HR e Joe (Jesse L. Martin)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema