The Flash 3×09: Jay Garrick e Trickster nel midseason finale
Martedì 6 dicembre su The CW andrà in onda The Flash 3×09, l’atteso midseason finale in cui rivedremo John Wesley Shipp…
Martedì 6 dicembre su The CW andrà in onda The Flash 3×09, l’atteso midseason finale in cui rivedremo John Wesley Shipp e Mark Hamill nei panni di Jay Garrick e Trickster. Ecco cosa ci aspetta.
Questa settimana la nostra attenzione è stata catturata dal grande evento crossover che ha visto – e continua a vedere – i nostri eroi della The CW impegnati in un epico scontro contro gli alieni. Ciò che ci attende la prossima settimana con la terza stagione di The Flash non è affatto da meno perché rivedremo due volti molto amati dal pubblico del velocista scarlatto: John Wesley Shipp e Mark Hamill.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due attori torneranno a vestire i panni di Jay Garrick e Trickster e si troveranno ancora una volta l’uno contro l’altro. Ricordiamo, infatti, che anche nella serie televisiva degli anni ’90 Mark Hamill interpretava Trickster mentre John Wesley Shipp vestiva i panni di Flash, per poi interpretare suo padre, Henry Allen, nella serie con protagonista Grant Gustin.
Riguardo al suo ritorno, John Wesley Shipp ha rilasciato delle importanti dichiarazioni.