Nel corso della season premiere abbiamo appurato che la timeline è “leggermente” diversa da come la conoscevamo: gli effetti di Flashpoint non hanno coinvolto solo Iris, Joe, Cisco e, addirittura, Diggle ma anche Caitlin che, apparentemente, però, sembra essere la stessa. Avevamo già capito che Caitlin ci stesse nascondendo qualcosa e quel qualcosa sta affiorando sempre più, episodio dopo episodio, e di fatti, nell’episodio andato in onda martedì 25 ottobre, abbiamo assistito alla sua trasformazione in Killer Frost.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’episodio 3×05, intitolato “Monster” vedremo Caitlin prendere sempre più coscienza dei propri poteri e nel tentativo di capire cosa le stia accadendo, la giovane scienziata chiederà aiuto a sua mamma: la dottoressa Tannhauser, interpretata da Susan Walters. Quando Caitlin si rende conto che sua mamma la sta in realtà trattando come un soggetto di prova, la ragazza inizia a prendere le distanze, lasciando prendere il sopravvento a vecchi rancori.

Se ben ricordate, infatti, nel corso della seconda stagione Killer Frost aveva confessato a Caitlin – mentre questa era prigioniera di Zoom – di aver avuto un pessimo rapporto con la madre. Molto presto, quindi, vedremo Caitlin trasformarsi nella temibile Killer Frost o riuscirà a controllare i propri poteri unendosi alla causa di Barry?

Nella pagina successiva, ulteriori anticipazioni, la sinossi e il promo.

IndietroAvanti