The Flash 3: Savitar ucciderà un personaggio regular (FOTO DAL SET)
Ormai lo sappiamo bene, The Flash è una serie che ogni stagione lascia dietro di sé un contingente numero di…
Ormai lo sappiamo bene, The Flash è una serie che ogni stagione lascia dietro di sé un contingente numero di morti e anche quest’anno pare proprio che non sia da meno. Secondo la foto spoiler diffusa su Twitter da Canadagraphs, durante uno bruttissimo scontro con Flash, Savitar ucciderà Iris West, il grande amore di Barry.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSince someone else spoiled it.#TheFlash shoots a scene where Savitar KILLS Iris West.
(originally shot in October, shot again in Nov.) pic.twitter.com/UBGiTmmr1R— Canadagraphs (@canadagraphs) 14 novembre 2016
Ovviamente sappiamo anche che in The Flash tutto può succedere, e sembra difficile pensare alla morte certa di Iris. Più volte abbiamo visto Barry tornare indietro nel tempo per aggiustare le cose, accadrà ancora una volta? Vedremo di nuovo Barry tornare indietro nel tempo e dare origine a una nuova realtà come è successo in questa stagione o proprio tornando indietro nel tempo riporterà tutto alla normalità, reimpostando la vecchia linea temporale? O magari, stavolta, il nostro eroe se ne farà una ragione e lotterà contro se stesso per accettare il tragico corso degli eventi?
Per scoprirlo non possiamo fare altro che attendere i nuovi episodi, in onda tutti i martedì sul network The CW.
Potrebbero interessarvi anche:
- Wally West tra i villain
- Killer Frost contro Barry e Cisco
- La timeline originale potrebbe tornare? Rispondono i produttori