Il nuovo promo mostra Jesse Quick con il suo costume da supereroe e il nuovo nemico: Mirror Master

Le avventure del velocista scarlatto più famoso di sempre sono riprese da qualche settimana ed ecco che già si ritrova a fronteggiare un altro dei villain anticipati da tempo: il temuto Mirror Master. Nel nuovo promo, infatti, oltre ad una Jesse Quick (Violett Beane) con il costume da velocista, vediamo come Barry (Grant Gustin) sarà costretto  a passare un po’ di tempo bloccato in uno specchio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi avevamo già parlato dei poteri del nuovo nemico di Flash: Mirror Master, infatti, non sarà come quello dei fumetti ma si adatterà totalmente alla storyline di The Flash diventando un vero e proprio metaumano. I suoi poteri, inoltre, non gli consentiranno di viaggiare attraverso le dimensioni come la sua versione su carta, ma dal trailer sappiamo che sarà un temibile avversario per il giovane Allen.

Il personaggio sarà interpretato da Grey Damon, già noto per la sua partecipazione in Aquarius. Damon darà il suo volto a Sam Scudder, che il network aveva già descritto come un criminale dall’enorme ego: questo lo porterà a voler dimostrare di essere il più grande criminale mai visto in tutta Central City e toccherà al Team Flash, che ha appena aggiunto Jesse Quick alle sue fila, cercare di combatterlo.

Come sempre, le cose si faranno esilaranti nel corso della puntata, così come potete vedere dalla scena finale del trailer. Senza altri indugi, ecco il trailer del prossimo episodio!

Il ritorno di Harrison Wells (Thomas Cavanagh) porta una ventata di allegria, in particolare per il suo rapporto con Cisco (Carlos Valdes): i due sono sempre stati davvero esilaranti insieme e non possiamo che esserne felici.

Il prossimo episodio di The Flash con Mirror Master andrà in onda il prossimo martedì sul canale The CW.