The Flash 3: La timeline originale potrebbe tornare?
The Flash: Si potrà mai tornare a un pre-Flashpoint? Greg Berlanti risponde Nel finale della seconda stagione di The Flash abbiamo…
The Flash: Si potrà mai tornare a un pre-Flashpoint? Greg Berlanti risponde
Nel finale della seconda stagione di The Flash abbiamo visto Barry (Grant Gustin) andare contro ognuno dei suoi principi per salvare sua madre e smettere di perdere le persone a lui care: così facendo, Barry ha creato una realtà alternativa alla quale lo stesso Eobard Thawne (Matt Letscher) aveva dato il nome di Flashpoint.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUsare i suoi poteri in questa realtà, però, avrebbe costretto Barry a perdere tutti i suoi ricordi precedenti: il ragazzo allora aveva liberato Thawne perché portasse a termine il suo intento iniziale. Uccidendo Nora Allen (Michelle Harrison) la timeline si sarebbe ripristinata, o almeno così pensava Barry. È stato Jay Garrick (John Wesley Shipp), l’alter ego di Terra-3 del padre di Barry, Herny, a spiegare al ragazzo cosa comporta un minimo cambiamento nella timeline: “Non importa quanto duramente tu provi a rimettere a posto le cose, non saranno mai esattamente come prima“.
Nonostante Barry abbia accettato di vivere con quello che ha fatto in una timeline che non è esattamente come la precedente – basti pensare a Caitlin e alla sua trasformazione in Killer Frost – potrebbe esserci ancora una possibilità di tornare a “com’era prima”. Ecco cos’ha detto a tal proposito il produttore esecutivo Greg Berlanti.