Caitlin tornerà a scatenare i suoi poteri nel settimo episodio, diretto eccezionalmente da Kevin Smith. In The Flash 3×07, intitolato ” non a caso ” “Killer Frost”, vedremo, infatti, la giovane scienziata degli STAR Labs usare i suoi poteri per salvare Barry ma, come aveva preannunciato sua mamma, la dottoressa Tannhauser, questi prenderanno il sopravvento e Caitlin non riuscirà più a controllarli, tanto da arrivare a colpire i suoi amici, Flash e Vibe. Qui di seguito la sinossi del settimo episodio che andrà in onda martedì 22 novembre su The CW.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Caitlin (Danielle Panabaker) usa i suoi poteri per salvare Barry (Grant Gustin), ma come aveva previsto sua madre, lo sforzo scatena al suo interno Killer Frost. Killer Frost va su tutte le furie e cerca il Dr. Alchemy, rapisce Julian (Tom Felton) e combatte sia contro The Flash che Vibe (Carlos Valdes). Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) e H.R. (Tom Cavanagh) hanno una conversazione significativa.
L’episodio è diretto da Kevin Smith, la storia è di Judalina Neira e il copione è di Andrew Kreisberg & Brooke Roberts.”

Proseguite alla pagina seguente per scoprire le altre anticipazioni su The Flash 3

IndietroAvanti