The Flash 3: Killer Frost presto contro Barry e Cisco
Caitlin è pronta a scatenare i suoi poteri nei prossimi episodi di The Flash 3: scopriamo insieme tutte le anticipazioni.…
Caitlin è pronta a scatenare i suoi poteri nei prossimi episodi di The Flash 3: scopriamo insieme tutte le anticipazioni.
Tempo di elezioni in USA e anche The Flash è tra le serie TV andate in pausa per tornare la prossima settimana con un episodio in cui vedremo Wally scoprire di essere Kid Flash. Il ragazzo inizierà, infatti, a fare dei sogni che lo turberanno molto e per questo, Barry arriverà alla conclusione che è giunto il momento di dire la verità, di rivelare cos’è accaduto veramente in Flashpoint. Contemporaneamente, Dr. Alchemy continuerà a formare il suo esercito di metaumani, risvegliando i loro poteri: il nuovo nemico riuscirà ad accaparrarsi anche Wally, portandolo dalla parte dei cattivi?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ci sono molte domande su Doctor Alchemy e sulle sue intenzioni e su come rende malvagie le sue vittime. Per quanto abbiamo visto, questo è ciò che fa: le rende cattive. Vedrete molto presto che il team è impaurito da Doctor Alchemy, dai suoi poteri e dalla sua influenza sugli altri”, ha rivelato Danielle Panabaker che in The Flash interpreta Caitlin Snow. Ed è proprio Caitlin che prossimamente ci sorprenderà con i suoi poteri, arrivando persino a colpire Barry e Cisco.
Scopri di più nella prossima pagina