The Flash 3: Grant Gustin vuole un nuovo costume per Barry Allen
Nel corso delle tre stagioni, al momento, l’eroe di Central City ha indossato due costumi: il primo, come potete notare…
Nel corso delle tre stagioni, al momento, l’eroe di Central City ha indossato due costumi: il primo, come potete notare anche qui di seguito, aveva il tondo del fulmine riportato sul petto colorato di rosso; il secondo ha acquisito leggere modifiche, la più evidente apportata sul simbolo, stavolta bianco, in modo da farlo somigliare ancora di più al costume indossato dal Flash del fumetto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto rivelato da Grant Gustin, però, per Barry Allen è giunto il momento di indossare un nuovo costume.
I feel like Barry is passed due for a new suit.
— Grant Gustin (@grantgust) 12 dicembre 2016
Perché arriva questa richiesta proprio adesso? La produzione sta forse discutendo proprio in questi giorni di questo cambiamento o è una semplice richiesta dell’attore? Ricordiamo che anche Grant Gustin è un grande appassionato dei fumetti della DC, in particolare di quelli di Superman, e dato che i fan da tempo vorrebbero vedere il Flash della CW con un costume sempre più simile a quello indossato dall’eroe nei fumetti, chissà che Grant non voglia far loro da portavoce.
Ma non è tutto: c’è chi ha esaudito il desiderio del giovane attore mostrandoci una versione del tutto nuova del costume.