The Flash 3: anticipazioni sulla seconda parte di stagione
Dopo vari sconti tra Barry e Julian, sembra che i due abbiano trovato un punto di accordo, tanto che il…
Dopo vari sconti tra Barry e Julian, sembra che i due abbiano trovato un punto di accordo, tanto che il nuovo arrivato si è unito alla loro grande famiglia per Natale. Adesso le loro dinamiche saranno senza conflitti. “La cosa interessante del Team Flash è che danno sempre alle persone una seconda possibilità. Sono molto comprensivi con chi è pentito degli errori fatti in passato. Voglio dire, sappiamo che Barry ha fatto un sacco di errori in passato. Cisco ha fatto alcuni errori. Caitlin ha fatto alcuni errori. Quindi penso che Barry avrà lo stesso atteggiamento nei confronti di Julian”.
E parlando sempre del nuovo personaggio, tanti fan hanno notato una sintonia tra lui e Caitlin e già parlando di probabile relazione. L’autore specifica che tutto è possibile, ma per il momento il loro legame potrebbe portare solo ad una bella amicizia. “Sono due persone che stanno lottando con quello che ognuno dei due ha dovuto passare durante questa stagione, ed entrambi si capiscono a vicenda. E questa situazione è perfetta per farli diventare amici. Per ora condividono un percorso comune in cui vogliono cercare di aiutarsi l’un l’altro”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSoffermandoci infine su HR (il nuovo Wells), c’è da dire che può sembrare davvero assurdo e pericoloso aprire un museo negli STAR Labs e la questione sarà affrontata. Ma l’uomo sta cercando solo di dimostrare alla squadra il suo valore. Agendo in questo modo, pensa di mantenere lontana l’attenzione su Flash.
Inoltre, anche se lontano da casa, è molto felice di essere lì, perché finalmente si sente davvero parte di qualcosa, di una famiglia.
Ti potrebbero interessare anche:
Darren Criss scritturato per il crossover musicale tra Supergirl e The Flash
Arrow e The Flash: anticipazioni su Talia al Ghul e su Gypsy
Supergirl e The Flash: data ufficiale e nuovi dettagli sul crossover musicale