Tutti i componenti della squadra di Flash saranno molto rilevanti per la storia, in primo luogo nella missione per salvare Iris. Ma oltre a questo, avranno delle storie anche come singoli.
Cisco sta per scontrarsi contro un avversario molto forte la metaumana cacciatore di taglie Gypsy, interpretata da Jessica Camacho e della quale lui non potrà fare a meno di pensare.
Questo nuovo personaggio è capace di attraversare le dimensioni. È un Vibe molto più avanzato ed è una tosta. Lei non fa prigionieri, è molto brava nel suo lavoro e sarà un avversario molto temibile per la squadra.

Per quanto riguarda Caitlin, nell’ultimo episodio andato in onda ha usato il suo potere per trasformare il Natale in un “bianco Natale” con un semplice movimento del dito. Ma, purtroppo, non ha ancora risolto con i suoi poteri, ci sarà ancora la minaccia di conseguenze negative che incombe su di lei. Ed è qualcosa con cui lotterà per il resto della stagione. “Abbiamo grandi progetti per Caitlin, che secondo me sono veramente emozionanti e davvero soddisfacenti”, ha riferito il produttore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parlando di Kid Flash, invece, “ha le competenze, ma ha l’arroganza, troppa”. Wally ha quel bisogno di velocità, così va spesso contro il pericolo. E questo suo modo di fare sarà affrontato per tutta la stagione e lo costringerà a capire che deve controllarsi.
C’è un motivo per cui Barry ha l’atteggiamento e la mentalità che ha quando lui è in missione. E ‘molto metodico. Ha imparato da Oliver, e ora sta cercando di impartire questa saggezza a Kid Flash.

Parliamo di Julian

IndietroAvanti