The Flash 3: anticipazioni sulla seconda parte di stagione
Il dio della velocità, che la squadra credeva di aver eliminato per sempre, sembra invece ancora in circolazione in un…
Il dio della velocità, che la squadra credeva di aver eliminato per sempre, sembra invece ancora in circolazione in un certo senso. Nonostante sia stato rinchiuso in una scatola e gettato nella Forza della Velocità, ha comunque mostrato a Barry il futuro dove lui è presente e uccide Iris.
Avere un assaggio del futuro e vedere Savitar sarà ciò che spingerà Barry per il resto della stagione di The Flash, chiedendosi come sia possibile. E non è un caso che Barry sia finito nel futuro proprio in quel momento. Ci sarà un motivo ben preciso.
Verrà svelato anche perché Barry è riuscito a vedere Savitar, mentre invece Joe no. C’è un motivo per cui lui lo ha visto in quel momento e nessun altro ci è riuscito e sarà una grande rivelazione.
Per quanto riguarda le tre profezie del dio (qualcuno cadrà, qualcuno avrà un destino peggiore della morte e qualcuno tradirà) verranno rivelate. Ma all’inizio ci sarà solo Savitar, cattivo, che ha intenzione di dire certe cose per cercare di alimentare più che può la diffidenza all’interno della squadra. Poi alla fine della stagione, lo show si occuperà della profezia.