The Flash 3: anticipazioni sulla seconda parte di stagione
Iris morirà davvero? Che futuro attenderà i componenti del Team? Ecco alcune anticipazioni sulla seconda parte della terza stagione di…
Iris morirà davvero? Che futuro attenderà i componenti del Team? Ecco alcune anticipazioni sulla seconda parte della terza stagione di The Flash.
Stanotte tornerà in onda in America la seconda parte della terza stagione di The Flash.
Il finale prima della pausa è stato molto romantico e ha visto Iris e Barry andare a vivere insieme. Ma tutto questo era stato anticipato da un brutto sguardo al futuro in cui si è imbattuto il velocista di Central City e cioè vedere uccisa la propria fidanzata per mano di Savitar.
Cosa si deve quindi aspettare il pubblico dalla restante stagione? In un’intervista al produttore esecutivo Aaron Helbing, i siti TvLine e Entertainment Weekly sono riusciti ad avere qualche anticipazione sullo show della CW.
Iniziamo subito da Iris e ciò che che le accadrà. Barry ama la ragazza più di ogni altra cosa, e ora che ha avuto un assaggio del futuro, che spingerà tutta la seconda metà di stagione, cercherà di fare tutto il possibile per salvarla . Kid Flash avrà un ruolo enorme in questo e anche Cisco. Tutti avranno un ruolo enorme nel salvare Iris, perché è parte della squadra.
Questo orribile futuro non causerà comunque una frattura nella coppia, ma li porterà ad essere ancora più vicini.
Ma come la prenderà Iris quando scoprirà che dovrà morire? In principio sarà devastata. È appena andata a vivere con Barry, è follemente innamorata di lui, ha tanti amici, ha una carriera che vuole continuare a costruire. Ma saper di avere una data di scadenza la incoraggerà ad andare avanti. Ci sono un sacco di cose che vuole realizzare e non ha intenzione di morire prima di allora.