The End of the F***ing World 2 stagione ci sarà? Tutte le anticipazioni sul cast e la trama della 2 stagione della fortunata serie TV di Netflix.

The End of the F***ing World 2 stagione ci sarà! La stagione 2 della serie TV britannica ispirata ai fumetti di Charles Forsman si fa. L’annuncio del rinnovo arriva – finalmente! – dopo otto mesi dal debutto su Netflix. La piattaforma di Reed Hastings ha distribuito internazionalmente la serie incentrata sulle avventure di James e Alyssa. Tranne in Inghilterra, dove lo show è andato in onda su Channel 4, accadrà lo stesso anche per la seconda stagione. A preannunciare il rinnovo, la pagina ufficiale Twitter della serie. Non sappiamo ancora nulla sul contenuto della trama e sul cast, ma le anticipazioni arriveranno sicuramente presto. I fan non vedono d’altronde l’ora di sapere che fine abbia fatto James, e come Alyssa vivrà la probabile detenzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The End of the F***ing World è la serie TV britannica distribuita da Netflix dallo scorso 5 gennaio. Ispirata all’omonimo fumetto di Charles Forsman, racconta la storia di due adolescenti disadattati, in rotta con la famiglia e con il mondo intero, che cercano di sopravvivere tra una disavventura e l’altra dopo una fuga. Lodata dal pubblico e dalla critica, ci si domanda ora se The End of the F***ing World 2 stagione ci sarà.

La serie era stata infatti concepita come un lungo film di circa tre ore, durante le quali esaurire il racconto delle peripezie di James e Alyssa. E così è stato. Tuttavia, proprio in virtù del successo internazionale immediatamente riscontrato, le storie dei personaggi potrebbero essere presto dilatate.

The End of the F***ing World 2 stagione trama e anticipazioni

In tutto questo, ci si domanda però anche quanto si potrebbe spingere la trama oltre la fuga di James e Alyssa, prima di tramutarsi in un guaio più grosso di quello che non è già stato. I giorni trascorsi in solitaria lontano da casa e dai genitori, nei quali intravedevano la ragione primaria dei loro problemi, sono serviti ad entrambi per aprire gli occhi sul loro mondo.

Cosa potrebbe accadergli ancora? Cerchiamo di capirlo attraverso tutte le altre anticipazioni su The End of the F***ing World 2 stagione.

Secondo quanto rivelato dal creatore della serie, la seconda stagione dovrebbe tornare ad incentrarsi sul viaggio di Alyssa e James. I due amici potrebbero approfondire ancora il loro rapporto, capire se abbiano veramente cominciato ad amarsi, e riprendere le proprie avventure.

Ma come questo sia possibile, essendo stata catturata Alyssa e essendo le armi della polizia puntate in direzione di James, sarà tutto da vedere.

Senz’altro, almeno da parte del pubblico, non manca l’interesse nei confronti dell’universo di The End of the F***ing World, le cui atmosfere di dark comedy sono una boccata d’aria fresca nel panorama televisivo.

The End of the F***ing World 2 stagione cast, attori e personaggi

E’ indubbio che in The End of the F***ing World 2 stagione, il cast originale dovrà riprendere i panni dei propri personaggi. Nello specifico, non potranno certo mancare i protagonisti della storia.

  • Jessica Barden: Alyssa
  • Alex Lawther: James
  • Gemma Whelan: Eunice
  • Wunmi Mosaku: Teri
  • Steve Oram: padre di James
  • Christine Bottomley: madre di Alyssa

Alcune curiosità a proposito del cast. La Barden è l’unica tra gli attori ad aver preso parte a quello che è considerato il prequel della serie, vale a dire il lungometraggio televisivo TEOTFW. Alex Lawther è stato tra i protagonisti di uno degli episodi francamente più disturbanti di Black Mirror, Zitto e balla (S3E03). L’interprete della detective Eunice, invece, è nota al grande pubblico per aver recitato in Game of Thrones.

Trailer

Sul canale YouTube di Netflix ha debuttato il trailer ufficiale della 2 stagione di The End of the F***ing World 2 stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=PrwYpwhLck0&t=2s

Quando esce The End of The F***ing World 2 stagione? Data di uscita

Il calendario delle uscite di novembre di Netflix si aprirà proprio con la 2 stagione di The End of the F****ing World 2 stagione. E cioè, quando esce? La nuova stagione uscirà in data di uscita 5 novembre 2019, pochi giorni dopo l’arrivo di Atypical 3 stagione.

Streaming episodi The End of The F***ing World 2 stagione

Trattandosi di una serie TV originale Netflix, la 2 stagione di The End of The F***ing World farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming.

In attesa del debutto dei nuovi episodi, che saranno 8 della durata di 20 minuti, la prima stagione è disponibile sul catalogo di Netflix.

Se quindi dopo il debutto della serie si dovesse cercare online The End of the F***ing World 2 stagione streaming ita, Netflix sarà l’unico risultato.

Potrebbero interessarti anche:

ALTERED CARBON streaming, trama e anticipazioni della serie Netflix

Black Lightning prima stagione streaming su Netflix: la nuova serie DC

Dirk Gently seconda stagione su Netflix: la serie con Elijah Wood