The Defenders streaming: tutto su Jessica Jones, Daredavil, Luke Cage e Iron Fist
Quando torneranno le serie singole dei nostri supereroi? Sebbene The Defenders sia stata una delle più attese serie sui supereroi, è…
Quando torneranno le serie singole dei nostri supereroi?
Sebbene The Defenders sia stata una delle più attese serie sui supereroi, è innegabile che i fan stiano attendendo il prosieguo delle singole avventure dei nostri eroi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa più desiderata è senza dubbio Daredevil, giunta alla sua terza stagione, che non vedremo prima del 2018: nonostante la terza stagione sia già stata annunciata nel 2016, con l’arrivo dei Difensori e con l’altrettanto atteso The Punisher, dovremo aspettare ancora per tornare a seguire le vicende di Matt Murdock.
Per quanto riguarda Krysten Ritter e la sua Jessica Jones, potremmo dover attendere meno per i nuovi episodi, attualmente in produzione a New York. È probabile, dunque, che rivedremo l’investigatrice già alla fine di quest’anno. Nella serie incontreremo nuovamente anche Killgrave, interpretato dallo straordinario David Tennant.
Le avventure di Luke Cage, confermate anch’esse per una seconda stagione, arriveranno probabilmente il prossimo anno, come ha confermato lo stesso Mike Colter. Le riprese sono iniziate circa un paio di mesi fa e questo potrebbe portare i nuovi episodi a debuttare su Netflix nel 2018.
Di sicuro si dovrà attendere maggiormente per Iron Fist 2: la serie, che non aveva riscosso molto successo, è stata messa a disposizione sul portale del colosso dello streaming il 17 marzo scorso e una seconda stagione è stata richiesta da circa un mese.