The CW Upfronts 2018: da Roswell a Charmed le novità della prossima stagione televisiva
Domenica: Charmed Il discussissimo reboot di Charmed seguirà la supereroina del canale The CW con le nuove tre Charmed Ones. La The CW ne…
Domenica: Charmed
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl discussissimo reboot di Charmed seguirà la supereroina del canale The CW con le nuove tre Charmed Ones. La The CW ne ha approfittato per rilasciare qualche dettaglio in più sul nuovo show.
“Più forti insieme“. È quello che Marison dice alle sue figlie, Melanie “Mel” Vera, testa calda e social justice warrior, e a sua sorella, la spensierata Maggie riguardo alla loro famiglia. Mel è una specializzanda nel dipartimento di studi femminili che sua madre dirige alla Hilltowne University; Maggie è una matricola che sta considerando l’ingresso in una sorellanza e ha una relazione altalenante con il suo ragazzo, Brian.
Successivamente, una terribile tragedia spezza il loro mondo e minaccia il loro legame: Marisol muore in un terribile incidente. Oppure no? Tre mesi dopo, troviamo Mel incapace di accettare la spiegazione ufficiale per la morte della madre, mentre Maggie l’accusa di essere ossessionata. In quel momento, un altro enorme shock si presenta alla loro porta: hanno un’altra sorella, più grande, la brillante genetista Macy, della quale la madre non ha mai parlato per tutti questi anni. Macy è nuova in città e non conosce nessuno, eccetto Galvin, collega e ragazzo che ha frequentato. Macy ha voglia di conoscere Mel e Maggie, ma Mel non può sopportare un altro shock e la taglia fuori.
Con le emozioni di tutte e tre praticamente impazzite, le ragazze iniziano a mostrare nuove abilità impossibili: Mel può fermare il tempo, Maggie inizia a sentire i pensieri altrui e Macy ha abilità telecinetiche. Ma non preoccupatevi, c’è una spiegazione a tutto…
La vera rivelazione
o per lo meno questo dice Harry Greenwood, che loro conoscono come l’uomo che ha preso il comando del dipartimento. L’uomo radunerà le tre sorelle per dire loro che sono tre potenti streghe, come la madre. E che non è un professore, bensì un “angelo bianco“, un consigliere e una guida per le streghe! Non solo, Mel ha ragione: la madre non è morta in un incidente ma è stata uccisa da forze oscure e misteriose. Con molto da digerire, alla fine le sorelle accetteranno il loro nuovo destino come Prescelte e il loro nuovo dovere di proteggere l’umanità dai demoni che camminano tra noi, compreso quello che ha ucciso la madre. Con il Potere del Trio, sarano più forti insieme… anche se non sanno contro chi stanno combattendo.