Midseason: Roswell, New Mexico

The CW Upfronts 2018
The CW Upfronts 2018: Roswell, New Mexico
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il reboot della serie anni Novanta, Roswell, New Mexico arriverà a metà della prossima stagione. Nel cast già volti noti come quello di Jeanine Mason (Grey’s Anatomy), Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Michael Trevino (The Vampire Diaries) e Nathan Parsons (The Originals, Once Upon A Time).

La trama dello show

Più che in ogni altro luogo della terra, Roswell, New Mexico, è l’epicentro per ciò che riguarda le prove dell’esistenza degli alieni. La nativa di Roswell Liz Ortecho si è lasciata tutto alle spalle dopo la morte di sua sorella, Rosa. Con suo padre malato, ritorna controoglia nella cittadina per assisterlo. Quando Liz arriva, riprende i legami con Max Evans, la cotta adolescenziale che è ora un ufficiale di polizia. Liz scopre una scioccante verità: Max è un alieno che ha tenuto nascoste le sue abilità per tutta la vita, così come i fratelli Isobel e Michael. Mentre il rapporto tra i due si fa sempre più stretto, Liz trova difficile mantenere la verità con la sua miglior amica Maria De Luca e il suo fidato ex dei tempi della scuola, il dr. Kyle Valenti.

Isobel e Michael nascondono le loro origini extraterrestri, con Isobel che non rivela la sua verità al marito, NoahMichael che si nasconde dietro il fare da duro e i suoi rapporti occasionali. Nel mentre, una cospirazione governativa di lunga data guidata dal sergente Jesse Manes, con una politica di paura che cresce a Roswell minaccia di esporre Max e la sua famiglia e potrebbe mettere in pericolo la storia con Liz, così come le loro vite.

IndietroAvanti