Giovedì: Legacies

the cw upfronts 2018
The CW Upfronts 2018: Legacies
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nuovo show di Julie Plec, spin-off di The Originals, arriverà nella prossima stagione televisiva. La serie sarà incentrata sul personaggio di Hope interpretata da Danielle Rose Russell.

Per l’ultimo decennio, gli iconici eroi e cattivi di The Vampire DiariesThe Originals hanno catturato l’attenzione del mondo. Legacies racconterà la storia della nuova generazione di esseri soprannaturali alla Salvatore School for the Young and Gifted.

È qui che la figlia di Klaus Mikaelson, la diciassettenne Hope, le gemelle di AlaricLizzie e Josie Saltzman e altri giovani adulti, tra cui il rampollo della politica MG e la misteriosa Landon Kirby crescono nel modo meno convenzionale possibile, educati ad essere le migliori versioni di sé a discapito dei loro impulsi peggiori. Riusciranno questi giovani vampiri, streghe e licantropi a diventare gli eroi che vogliono essere o i cattivi che sono destinati a diventare? Mentre combattono per proteggere il loro segreto, la loro città di Mystic Falls e addirittura il mondo, dovranno confrontarsi con l’antico folklore e con la storia per imparare come battere i loro nemici.

IndietroAvanti