The CW annuncia lo spin-off di Riverdale e di Supernatural: ecco i dettagli
Diversamente da quello di Supernatural, prossimo all’uscita dopo il debutto della tredicesima stagione in ottobre, lo spin-off di Riverdale sulla vita…
Diversamente da quello di Supernatural, prossimo all’uscita dopo il debutto della tredicesima stagione in ottobre, lo spin-off di Riverdale sulla vita di Sabrina non potrà andare in onda prima della stagione televisiva 2018-2019. E’ ancora presto insomma per poter anche solo immaginare il nuovo volto della celebre streghetta, della quale si è pensato di parlare nei termini di un personaggio tormentato e combattuto.
In che senso? La serie dovrebbe esaminare le apparenti idiosincrasie e le intime fratture provocate in Sabrina dal suo essere sì speciale, ma anche un qualunque essere umano. Come si concilieranno insomma le sue doti di strega con le amicizie e gli amori alla sua età? E un’altra domanda – non meno importante – è chi del cast di Riverdale potrebbe unirsi allo spin-off su Sabrina, tenendo a battesimo la nuova eroina e guidandola nelle sue avventure a Westbridge? Sì sa, nella mitologia degli Archie Comics Riverdale e quest’ultima si trovano a poche miglia l’una dall’altra. Sarà Archie stesso, o magari il già espatriato Jughead, a varcare la soglia della città abitata dalle streghe?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema