The CW annuncia lo spin-off di Riverdale e di Supernatural: ecco i dettagli
Sabrina Spellman, interpretata nella sua versione televisiva da Melissa Joan Hart, rientra nella famiglia degli Archie Comics esattamente come gli…
Sabrina Spellman, interpretata nella sua versione televisiva da Melissa Joan Hart, rientra nella famiglia degli Archie Comics esattamente come gli altri protagonisti di Riverdale. Sin dall’esordio di questo, i giornalisti avevano stuzzicato Roberto Aguirre-Sacasa domandando se l’universo della Archie sarebbe stato mai ampliato. E se in un primo momento sembrava che proprio Sabrina potesse rientrare fra le novità della seconda stagione, è ormai certo che avrà invece uno spazio tutto suo.
L’idea del creatore di Riverdale è quella di trasporre i fumetti sulla giovane streghetta in modo del tutto analogo alle atmosfere cupe ma al tempo stesso romantiche che si respirano nella vita di Archie. Contrariamente allo show precedente, insomma, la nuova versione di Sabrina avrà un taglio più noir e le tonalità di racconti come L’Esorcista o Rosemary’s Baby, in cui cioè le arti dell’occulto assumono connotati non più comici ma pericolosi e inquietanti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer il momento, Aguirre-Sacasa sta ancora concependo un pilot accattivante per la serie, che potrebbe finire davvero per bissare il successo di Riverdale e cancellare così la memoria della commedia anni Novanta con uno stile moderno.