In programma una stagione 7 completa per Riverdale

Poche ore fa, durante gli Upfronts, The CW ha annunciato che la stagione 7 di Riverdale sarà l’ultima. Nella stessa occasione abbiamo appreso che la serie TV tornerà in onda nel corso della mid-season, ovvero nei primi mesi del 2023, invece che in autunno come d’abitudine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa decisione ha insinuato il dubbio che Riverdale 7 potesse presentare un numero ridotto di episodi. A quanto pare, però, non dovrebbe essere così. Il presidente della rete Mark Pedowitz, ha infatti dichiarato l’intenzione di conferire al teen drama un epilogo appropriato.

Tratteremo la serie TV nel modo che merita.

Queste le sue parole, riportate da Deadline. Il CEO ha poi aggiunto:

Sostengo fortemente la scelta di regalare ad una serie longeva una addio appropriato. Ieri abbiamo avuto una lunga conversazione con Roberto [Aguirre-Sacasa] ed è entusiasta della decisione. È stato davvero uno show iconico nella cultura pop e vogliamo assicurarci che si concluda nel modo giusto.

Mark Pedowitz ha specificato, infine, che non è ancora stato deciso il numero di episodi che comporrà Riverdale 7, ma non crede che si tratterà una stagione ridotta. Dovremmo quindi avere a che fare ancora una volta con 18/20 episodi.

Il teen drama, che ha debuttato nel gennaio 2017, è attualmente in onda con gli ultimi strascichi del sesto capitolo. Tra i protagonisti troviamo KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge) e Cole Sprouse (Jughead Jones).