The Crown 4: spunta un topo nel terzo episodio della nuova stagione
La risposta epica della pagina ufficiale di The Crown Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
La risposta epica della pagina ufficiale di The Crown
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl clamore nato dietro la scoperta della presenza di un topo nella quarta stagione di The Crown ha costretto la pagina ufficiale ad intervenire. L’account ufficiale della serie ha risposto in maniera ironica all’accaduto, citando il tweet di uno dei tanti fan che ha scovato il roditore nella scena incriminata.
Outstanding Guest Actor In A Drama Series? https://t.co/4AFLwCMCSi
— The Crown (@TheCrownNetflix) November 15, 2020
“Qualcun altro ha notato il topo passeggiare vicino la regina madre nell’episodio 3?“, ha scritto l’utente. “Miglior guest star in una serie drama?“, ha risposto ironicamente la pagina citando un premio degli Emmy Awards.
Insomma, The Crown è riuscito a regalarci un momento trash e per una volta è finita al centro dei discorsi non soltanto per le straordinarie performance dei suoi interpreti. Questa è inoltre l’ultima stagione con Olivia Coleman nei panni della Regina Elisabetta.
Nella quinta ed ultima annata verrà infatti sostituita da Imelda Staunton, che abbiamo “apprezzato” nei panni di Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter.
Le news non sono finite qui