Nella terza e nella sesta ed ultima stagione assisteremo ad un rimpasto del cast: aspettiamoci almeno altre due attrici nelle…
Nella terza e nella sesta ed ultima stagione assisteremo ad un rimpasto del cast: aspettiamoci almeno altre due attrici nelle parti della Regina Elisabetta II.
La notizia di una new entry nella seconda stagione, inoltre, ci permette di cogliere il fatto che gli autori approfondiranno la vita privata della principessa Margaret e la prima fase del suo matrimonio con Lord Snowdon, prima di indagare la relazione extraconiugale della sorella di Elisabetta con il baronetto esperto di giardinaggio Roddy Llewellyn, di cui si sta cercando l’interprete per la terza stagione. Questa vedrà inoltre un necessario rimpasto del cast – come già vi avevamo anticipato -, per l’inevitabile conseguenza degli ulteriori avanzamenti temporali. Chi riuscirà a sostituire la bravura e l’eccellenza di Claire Foy, reduce dalla vittoria agli ultimi Golden Globes, nei panni di una regina più matura? I casting sono – ahinoi – già aperti, e dopo quello della terza stagione aspettiamocene almeno un altro per l’ultima fase del racconto, che a giudicare da quanto è stato finora pianificato, e che dovrà essere necessariamente confermato dal responso del pubblico, dovrebbe coincidere con la sesta stagione.